Battute e massime

Altrui

 

Varie

- Assioma del geniere militare -
"Non esiste situazione nella condizione umana che non possa essere risolta impiegando una carica di esplosivo ad alto potenziale debitamente dimensionata, sagomata, confezionata, piazzata, programmata e fatta saltare."

- Dal manuale di Call of Duty -
"Il primo giorno Lui creò le textures, le colorò e diede loro tre dimensioni. Poi pensava che il mondo fosse troppo vuoto e allora creò l'IA. Al terzo giorno pensando che l'IA fosse tutta sola la divise in crucchi e americani; il quarto giorno diede loro le armi e munizioni perchè potessero avere di che spararsi e infine diede loro degli obiettivi da difendere o distruggere."

 

Massime

- Albert Einstein -
"Un buon esempio sul fatto che il tempo è relativo: provate a passare mezz'ora con una bella ragazza e mezz'ora seduti su una stufa accesa... in uno dei due casi il tempo vi sembrerà più lungo."

- Evan Esar -
"Statistica: la sola scienza che permette a differenti esperti, usando gli stessi dati, di arrivare a differenti conclusioni."

- Ayrton Senna -
"Arrivare secondo significa soltanto essere il primo degli sconfitti."

- Gichin Funakoshi -
"Come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze."